sabato 10 febbraio 2007

tHe BoLd AnD tHe BeAuTiFuL facts#3

Ritorno dopo mesi e mesi e mesi e mesi e mesi di assenza con una, purtroppo, triste novella.
Bridgettina nostra, incinta di 5 mesi e mezzo (il padre era Nick), ha perso la bambina, che si sarebbe dovuta chiamare Nicole. Ora non sto a fare dell'umorismo sulla questione, argomento troppo triste e delicato, ma il Biutifularo medio sa che questo evento non farà altro che rimettere sul mercato il bel fustacchione Nick Marone in quanto padre mancato e quindi non legato carnalmente alla Bridgettina nostra.

Altro argomento è invece la perduta aura di innocenza della donna-Saratoga, ovvero Taylor... Ridge, suo marito, ha scoperto che la simpatica siliconata, nonostante l'aria da brava ragazza, anni addietro (in pratica quando erano sposati ma lei non era ancora morta e risorta) ha avuto un flirt extraconiugale con un collega di lavoro, psichiatra come lei... ma non è contato niente, lei l'ha tenuto nascosto perchè non aveva nessun significato, perchè più che un flirt è stata un'avventura, anzi un'avventuretta, anzi diciamo proprio solo una botta e via. Ma per motivi umanitari. Il bel collega infatti, l'amico James, trovandosi in una situazione di estremo pericolo con la bella Taylor (erano bloccati da una valanga nella casa a Big Bear, quella in multiproprietà) e pensando di dover morire da un momento all'altro confessa all'amica-collega una, per lui, agghiacciante verità... non ha mai avuto rapporti con una donna... e si sente molto triste, è convinto di dover morire con il rimorso di non aver mai provato l'ebbrezza di una chupachupadance... e Taylor impietosita gliela dà. L'ebbrezza intendo. Che tanto poi il concetto sempre quello è... comunque je va male (a lei non a lui ovviamente) perchè si salvano.
Dopo anni Taylor decide di dirlo a Ridge, che con molti giri di parole le da della donna di malaffare.
Ora si sono lasciati e Ridge è tornato per l'ennesima volta da WonderBrooke... EBBASTARIDGECONSTABROOKEHAIROTTOOOOOOOOO, mica sei Lassie che torni a casa da Brooke...

Nessun commento: